L’associazione Mamme per la Pelle è felice di presentarvi lo spettacolo teatrale “LA LAVATRICE DEL CUORE“, scritto da Edoardo Erba e interpretato da Maria Amelia Monti. Lo spettacolo, con il patrocinio del Comune di Milano, andrà in scena venerdì 6 settembre alle ore 21.00, presso il Teatro Franco Parenti di Milano, Via Pier Lombardo n. 14.
“LA LAVATRICE DEL CUORE” racconta l’adozione attraverso le testimonianze di chi l’ha vissuta direttamente o indirettamente, in un’alternanza tra prosa e lettura di grande intensità in cui non mancano momenti ironici. Dopo il meraviglioso monologo di Maria Amelia Monti, che vi farà ridere e piangere, ci sarà un talk con personaggi altrettanto strepitosi che ancora non possiamo svelarvi.
Sarà una serata da ricordare, ve lo assicuriamo.
Per prenotare i biglietti basta inviare una mail a info@mammeperlapelle.it allegando alla mail la ricevuta di pagamento e stando attenti a indicare nella causale del bonifico: nome e cognome e numero di persone partecipanti.
Le prime sette file prevedono un contributo minimo di 25 euro, tutte le altre un contributo minimo di 15 euro. Scarica la pianta della sala. I proventi serviranno a finanziare i progetti che vorremmo portare nelle scuole nel 2020, dedicati all’inclusione e contro ogni forma di discriminazione.
Sarà possibile ritirare gli inviti in teatro fino a 30 minuti prima dello spettacolo.
Per effettuare il pagamento: ASSOCIAZIONE MAMME PER LA PELLE c/o Credem Agenzia 13 di Milano Iban IT24G0303201613010000166516
Prenotate subito il vostro ingresso, i posti sono solo 500. PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVETE A: info@mammeperlapelle.it